Back to the index page  
  FAQ   Cerca   Lista degli utenti   Gruppi utenti   Calendario   Registrati   Pannello Utente   Messaggi Privati   Login 
  »Portale  »Blog  »Album  »Guestbook  »FlashChat  »Statistiche  »Links
 »Downloads  »Commenti karma  »TopList  »Topics recenti  »Vota Forum

CON AIRC CONTRO IL CANCRO, IO CI SONO
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Appelli e Campagne di Sensibilizzazioni
  PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo

MessaggioInviato: Sab Nov 01, 19:39:27  CON AIRC CONTRO IL CANCRO, IO CI SONO
Descrizione:
Messaggio
  nuvolotta

Site Admin

Admin

nuvolotta is offline 

Sito web: http://www.nuvolotta.a...

NULL

CON AIRC CONTRO IL CANCRO, IO CI SONO "Con Airc,contro il cancro,io ci sono": anche quest'anno la Rai sostiene l'iniziativa di informazione e raccolta fondi dell'AIRC.Dal 3 al 9 novembre i programmi delle reti televisive e radiofoniche, il sito web e le testate giornalistiche promuovono la campagna AIRC attraverso la voce dei ricercatori e di coloro che, grazie alle nuove cure disponibili, hanno vinto la malattia. Il pubblico potrà fare donazioni chiamando da telefono fisso o inviando un sms al numero 45503. Nell'edizione 2013 sulla reti Rai sono stati raccolti 4mln di euro, il 68,8% delle donazioni, utilizzati per sostenere la ricerca e favorire la carriera di giovani ricercatori di talento. Info su ww.airc.it CANCRO,OGNI GIORNO MILLE NUOVI CASI "Guarirò?: è la domanda che ogni giorno in Italia si pongono mille persone alle quali è stato diagnosticato un cancro. Grazie ai progressi della ricerca per molti di loro la risposta sarà affermativa: il 63% delle donne e il 57% degli uomini sopravvivono a 5 anni dalla diagnosi.Particolarmente elevata, sottolinea l'Airc, la sopravvivenza ai tumori del seno, l'87%, e della prostata, 91%. E'fondamentale,spiega Airc,sostenere la ricerca perchè "solo investendo nel talento e nel coraggio dei ricercatori, tutti insieme possiamo rendere il cancro più curabile".

MessaggioInviato: Sab Nov 01, 19:39:27 Adv
Messaggio
  Adv

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » Appelli e Campagne di Sensibilizzazioni

Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Mostra prima i messaggi di:

Vai a: