Back to the index page  
  FAQ   Cerca   Lista degli utenti   Gruppi utenti   Calendario   Registrati   Pannello Utente   Messaggi Privati   Login 
  »Portale  »Blog  »Album  »Guestbook  »FlashChat  »Statistiche  »Links
 »Downloads  »Commenti karma  »TopList  »Topics recenti  »Vota Forum

le cose gravi da denuncia
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Nuvolotta's spaces
  PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo

MessaggioInviato: Dom Dic 13, 11:15:56  le cose gravi da denuncia
Descrizione:
Messaggio
  nuvolotta

Site Admin

Admin

nuvolotta is offline 

Sito web: http://www.nuvolotta.a...

NULL

le cose gravi da denuncia
si denunciano alla magistratura
non mettendo alla gogna una persona via web
tutto il resto è fuffa

sono proprio i mafiosi che vanno a colpire tizio per fare del male a caio o

e sono i paraculo che usano tizio per colpire caio

MessaggioInviato: Dom Dic 13, 11:15:56 Adv
Messaggio
  Adv

MessaggioInviato: Mar Dic 15, 14:50:17  
Descrizione:
Messaggio
  nuvolotta

Site Admin

Admin

nuvolotta is offline 

NULL

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

MessaggioInviato: Mer Dic 16, 15:57:22  
Descrizione:
Messaggio
  nuvolotta

Site Admin

Admin

nuvolotta is offline 

NULL

visto che so di avere ragione continuerò a difendermi, e non usando altre persone...
Se tu fossi intelligente come dici di essere uniresti le due pagine invece di continuare
a prendertela con chi hai sempre messo di mezzo tu, non è vero come hai scritto che mi sono messa di mezzo da sola, basta chiedere conferma a mio figlio per tutte le volte che mi hai chiamata per farmi accendere il pc a controllare questo e quello, se mi sono rifiutata di mettere alla gogna una persona che secondo te ti aveva fatto del male anche se in parte è vero perchè si trattava di liti tra due persone in cui tu le hai "prese" ma ne hai anche "date" metaforicamente parlando... in quel caso non c'è chi abbia torto e chi abbia ragione, la ragione sta nella metà...

Non è assolutamente vero che io non abbia detto alla persona in questione privatamente cosa pensavo, o non ti abbia difeso quando eri difendibile...

A proposito mio marito e mio figlio conoscono perfettamente delle mie debolezze e scivoloni senza mistificazioni gliene ho parlato perchè era mia intenzione sporgere querela è stato mio marito a farmi desistere di fare una denuncia e a chiedermi di portare pazienza. (mio figlio può testimoniare)

Se fossi intelligente come dici di essere l'avresti chiusa tanto tempo fa... ma se fosse stata così grave non avesti scritto che perdoni lui e non me... avresti denunciato a chi di dovere ma come sempre è più comodo un capro espiatorio ma se davvero sei convinta che io sia quello che hai fatto credere agli altri leggiti questa
wikipedia.org/wiki/Proiezione_(psicologia)
ma non credo, come hai scritto la prima volta in cui ci siamo chieste scusa a vicenda, per le rispettive esagerazioni "ho scritto delle cose che non pensavo perchè ero arrabbiata e volevo ferirti" e come penso volevi ferire lui tramite me... almeno all'inizio

Posso capire il tuo rancore verso di me? no assolutamente
il tuo dolore? in parte si, anch'io ho dovuto lasciare andare persona a cui ero affezionata , amicizie per me importanti, e so quanto si soffra ma non ho cercato di fare del male a chi stava intorno a loro, tanto meno l'avrei fatto se avessi messo di mezzo io quelle persone per anni, ma io non amo mettere di mezzo come fai tu e hai fatto sempre , se non per casi estremi, preferisco arrangiarmi, a volte il dolore mi blocca e non riesco a reagire ma quando mi sblocco non sto zitta, ma no non sarò mai cattiva, non sarò mai la persona buona che diventa cattiva...

MessaggioInviato: Gio Dic 17, 09:54:28  
Descrizione:
Messaggio
  Guido

no

Admin

Guido is offline 

Non mi ha chiesto mia mamma di intervenire, ma vorrei dire la mia, questa faccenda ha del ridicolo,
e dimostra che c'è gente che non sa cosa voglia dire usare Internet, rivendicare il diritto di libertà di parola in un social network è un atto di estrema arroganza o di estrema stupidità, di chi parla per sentito dire. In ogni social network ci sono delle regole, che devono essere rispettate quando si crea un account si accetta di sottostare a quelle regole, e a limitare di conseguenza il diritto di fare quello che si vuole. In facebook non si possono fare nomi e cognomi in post denigratori che oltre ad essere una regola di facebook è anche un reato penale leggasi ilfattoquotidiano.it/2014/04/16/cassazione-la-diffamazione-via-facebook-anche-anonima-e-reato/954598/

Codice:
https://xkcd.com/1357/

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

Title text: I can't remember where I heard this, but someone once said that defending a position by citing free speech is sort of the ultimate concession; you're saying that the most compelling thing you can say for your position is that it's not literally illegal to express.
Profilo Messaggio privato

MessaggioInviato: Mer Gen 06, 16:38:06  
Descrizione:
Messaggio
  nuvolotta

Site Admin

Admin

nuvolotta is offline 

NULL

Esiste una dignità in un mandante che non sia solo apparenza?

MessaggioInviato: Ven Gen 29, 22:56:54  
Descrizione:
Messaggio
  nuvolotta

Site Admin

Admin

nuvolotta is offline 

NULL

Ti rendi conto oppure no che stai trasferendo sugli altri cose che sono solo dentro di te e appartengono solo alla tua persona?

Per quello che riguarda la nostra amicizia ritengo di avere lo stesso obbligo che due persone sposate che hanno divorziato hanno l'una verso l'altra... rispetto? certo ma dipende da cosa significa la parola rispetto per me. Non postare nulla che ti possa ferire? eh no, a meno che non sia riferito a te non ritengo di dovermi privare della libertà di postare quello che voglio... o libertà è solo una cosa che appartiene a te e agli altri no? Ricorda che siamo "divorziate" e ho "divorziato" da te per maltrattementi e da quel momento mi sono ritenuta libera di fare quello che mi sentivo di fare. Se ci tenevi tanto alla nostra amicizia facevi a meno di insultarmi almeno 20 volte per post per mesi senza motivo, oltretutto in un momento tanto delicato in quale mi trovavo

Non lo sapevano in molti che era appena morta mia mamma quando hai iniziato a prendermi ancora più di mira, e tu non l'hai di certo raccontato (di avermi presa di mira in quel periodo)
è facile fare la Giovanna d'Arco della situazione senza raccontare tutti i contesti in cui è nato un dato evento.

Hai fatto talmente tante cose spregevoli che mi hai dimostrato che di me e della mia amicizia non te le poteva fregare di meno e che ti è sempre interessato usarmi. Se avessi un minimo di dignità dovresti stare solo zitta, ma non ti impedirò di certo di parlare, ovviamente se non fai nome e cognome come hai fatto più di una volta... e segnalerò ogni cosa in cui ci sia il mio nome e cognome o anche solo il nick con cui sono conosciuta nel web, e sta sicura che la spunto io su queste cose, e non ho bisogno di "amici particolari" o di "trucchi particolari" lo faccio usando gli strumenti legali che i social network mettono a disposizione, non mi permetto di inzozzare le amicizie preziose che ho chiedendo favori particolari ... so cavarmela bene da sola, senza mettere di mezzo nessuno.

Hai sempre strumentalizzato ogni cosa io abbia scritto per i tuoi fini e lo facevi già dai tempi pronto ed expronto... ho sempre chiuso un occhio e anche tutti e due... ma non sono mai stata così stupida da non vederlo o capirlo...

Ma non lo faccio di certo per dispetto, solo per rispetto che devo verso me stessa...

it.wikipedia.org/wiki/Proiezione_(psicologia)

it.wikipedia.org/wiki/Transfert
it.wikipedia.org/wiki/Controtransfert

Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Mostra prima i messaggi di:

Vai a: