Back to the index page  
  FAQ   Cerca   Lista degli utenti   Gruppi utenti   Calendario   Registrati   Pannello Utente   Messaggi Privati   Login 
  »Portale  »Blog  »Album  »Guestbook  »FlashChat  »Statistiche  »Links
 »Downloads  »Commenti karma  »TopList  »Topics recenti  »Vota Forum

Donna
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattoria Il Peperoncino
  PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo

MessaggioInviato: Sab Mar 08, 02:50:48  Donna
Descrizione:
Messaggio
  °°nuvolotta°°

Site Admin

°°nuvolotta°° is offline 

Sito web: http://nuvolotta.space...

dal forum di web-link

Donna INTERNET: donna di difficile accesso.
Donna SERVER: sempre occupata quando devi usarla.
Donna WINDOWS: tutti sanno che non funziona ma nessuno può viverne senza.
Donna POWERPOINT: solo Bill Gates ha la pazienza di utilizzarla per più di mezz'ora.
Donna BACKUP: avete sempre creduto che avesse tutto quello che potesse servire ma al momento della verità manca sempre qualcosa.
Donna VIRUS: anche conosciuta come "moglie", quando meno te lo aspetti arriva, si installa e si impossessa di tutte le risorse. Se provi a disinstallarla perderai qualcosa, se non ci provi... perderai tutto!
Donna SCANDISK: si sa che è buona e che vuole solo aiutarti, ma in fondo nessuno sa che cosa stia realmente facendo...
Donna SCREENSAVER: non serve a niente ma è divertente!
Donna RAM: dimentica tutto quello che ha fatto appena si disconnette.
Donna HARD-DISK: si ricorda di tutto, PER SEMPRE.
Donna MOUSE: funziona solo se maltrattata e sbattuta.
Donna MICROSOFT: vuole avere il dominio su tutti gli uomini che incontra e tenta di convincerli che lei è la cosa migliore per loro. Fa di tutto per metterti contro le altre donne e promette che avrai tutto ciò che vorrai se solo gli consegni l'agenda con i numeri di telefono delle tue amiche. Prima che tu te ne accorga diventerà l'unica nella tua vita. Arriverà il giorno in cui per aprire il frigorifero o per prendere le chiavi della macchina avrai bisogno del suo permesso.
Donna PASSWORD: credi di essere l'unico che la conosce ma la conosce mezzo mondo...
Donna MP3: tutti vogliono scaricarla.
Donna UTENTE: sbaglia tutto quello che fa e chiede sempre di più di quello di cui ha bisogno.
Donna CPU: da fuori sembra che abbia tutto, ma dentro è vuota.
Donna E-MAIL: ogni dieci cose che ti dice, otto sono stronzate!

e io sono una Donna RAM
Profilo Messaggio privato HomePage

MessaggioInviato: Sab Mar 08, 02:50:48 Adv
Messaggio
  Adv

MessaggioInviato: Sab Mar 08, 10:12:53  
Descrizione:
Messaggio
  piumola

Ospite

AHAHHAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Dany....io penso di riconoscermi sia nella donna utente che nella donna internet....ma oddio come ci siamo ridotte!!!
No no
oggi è la nostra festa:
Sai venendo in ufficio stamattina, ho visto nella rotonda adiacente al centro commerciale delle fioriere con rami di mimose, alle quale erano stati legati grappoli di palloncini gialli!!!!
BELLO......BELLO......sentirsi festeggiate così....
sarebbe ancora più bello che i riconoscimenti fossere tangibili....ed avere più visibilità in ogni campo.....dalla famiglia alla partecipazione attiva alla vita del paese....sai anche per questo mi piacerebbe che Hillary vincesse in america.....perchè sarebbe davvero bello e giusto che una donna fosse colei che guida il paese più potente del mondo...
e non perchè come dice il bravo Fini, perchè Obama non può vincere perchè nero!!!!
Baci
L.

MessaggioInviato: Dom Mar 09, 00:17:01  
Descrizione:
Messaggio
  °°nuvolotta°°

Site Admin

°°nuvolotta°° is offline 

Sito web: http://nuvolotta.space...

Citazione:
>BELLO......BELLO......sentirsi festeggiate così...

Le socie coop hanno rinunciato alla mimosa quest'anno e i soldi sono stati devoluti ad
diverse associazioni tra cui quella che fa la ricerca per la Fibrosi Cistica.

MessaggioInviato: Dom Mar 09, 15:11:46  
Descrizione:
Messaggio
  piumola

Ospite

Gran cosa la beneficenza!
Ci sono anche le uova di cioccolato da comperare per aiutare le associazioni che lavorano per la ricerca sul cancro....
Ma Dany le mimose sono un silmbolo molto importante...e io penso che le donne non ci devono rinunciare....si può rinunciare per una nobile causa è vero io non ci rinuncerei alla mimosa nella giornata internazionale della donna.....molto più di una festa.
Però è vero....che le identità oggi scarseggiano....e se Veltroni candida Calearo.....Bertinotti è il solo che dice diritto in faccia a Fini che è il solito fascista, anche se si è rifatto la faccia.....
L'Italia per sua fortuna, non si "libererà" dalla sinistra colorata e vivace....io spero....proprio perchè più di 50 anni fa si è già liberata dal cancro fascista....
Mille baci
colorati e profumati di mimosa!!!!
L.
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » Trattoria Il Peperoncino

Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Mostra prima i messaggi di:

Vai a: