Back to the index page  
  FAQ   Cerca   Lista degli utenti   Gruppi utenti   Calendario   Registrati   Pannello Utente   Messaggi Privati   Login 
  »Portale  »Blog  »Album  »Guestbook  »FlashChat  »Statistiche  »Links
 »Downloads  »Commenti karma  »TopList  »Topics recenti  »Vota Forum

La mia storia
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Il Regno delle Mamme
  PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo

MessaggioInviato: Gio Lug 18, 10:51:02  La mia storia
Descrizione: racconto
Messaggio
  nuvolotta

Site Admin

Admin

nuvolotta is offline 

Sito web: http://www.nuvolotta.a...

NULL

CAPITOLO 1

Questa è la mia storia E inizio di una vita di alti e bassi..quasi sempre con il sorriso..Mi chiamo Giorgia e ho 20 anni, lavoro con mia sorella Serena, nel bar di famiglia... Nel mio cuore ci sono Alex Il mio migliore Amico e Martina la mia migliore amica Tutto è iniziato una mattina d estate, quando ricevo un sms di Martina..."Buongiorno, Ricordati che oggi è il grande giorno, per favore truccati almeno un po'...!! Un bacio Ps: Alzati è tardi!!!!.*-* "Eh. già Lei è la mia sveglia mattutina. Odio truccarmi, non sono per niente capace, mi sento brutta e un cartone animato. Cosi, mi faccio la doccia, mi vesto, passo dalla camera di mia sorella Serena e gli lascio il biglietto della spesa e corro subito fuori. Erano le sette e mezza il bar doveva essere già aperto. Appena sono arrivata al parcheggio sento un fischio, era Alex...Alex: Ehi Tesorino Ciaooo Io: Oddio che ti sei fatto all'occhioooo ohhh.. Mi avvicinai con la mano glielo toccai, avevo una rabbia addosso. Le mani mi tremavano...ringhiai...Alex: Oddio Tranquilla tesorina. .Ti spiego stasera alla festa di mio fratello...

Io: Oky.. Ma non sto tranquilla...Dai ti offro la colazione...Vieni dentro...

~•••♡••♥••••♥••••♡••••♡••••♥••••~

CAPITOLO 2

Mentre eravamo seduti a fare colazione assieme, lui restava in silenzio...Più guardavo il suo occhio gonfio e viola e più volevo sapere...Era triste e non capivo.. cosi decisi di farlo ridere raccontandogli alcune mie buffe figure di merda...Ora era più rilassato e pure bello, già è proprio il classico ragazzo moro, occhi chiari...♥‘Ad un tratto Alex si alzò dalla sedia e guardò fuori dal bar, si strinse forte la maglietta all'altezza del petto... Cercai di capire quello che stava accadendo, guardai pure io, era Giulia la sua ragazza che si baciava con suo fratello.. Alex divenne rosso dalla rabbia, da quel momento capii tutto... Si era picchiato con suo fratello, per Giulia. Da quando l'ho conosciuta sapevo che non saremo andate d'accordo, È la classica ragazza che si crede perfetta truccata,magra,vestiti firmati...non la invidiavo per nulla, anzi si! solo in una cosa...era fidanzata con Alex, un debole per lui c è l'ho lo ammetto...ma lui mi vede solo come una amica.. Avrei voluto andare da lei e spaccargli la faccia, ma per Alex preferivo stargli accanto... Io: Alex..Alex.siediti, per favore...Alex: Hai visto anche tu vero? Bene...hai capito tutto, Alex usci di scatto...prima però tiro un pugno contro al muro, vidi uscire del sangue dalla mano...

CAPITOLO 3

Mi spaventai parecchio...non era mai stato cosi furioso..Apri la porta del bar e si avvicino a loro. Arrivo anche Martina la mia migliore amica. Corsi fuori anch'io, volevo fermare Alex, ma non feci in tempo,Alex : Ehi! Stronzo!! Suo fratello si girò, si vedeva che non se l'aspettava...Giulia: Oddio Alex che ci fai qua..? Martina: Ma che cazz....succede qui Presi la sua mano, eravamo spaventate...Alex sferrò un pugno a suo fratello che cadde a terra..Alex: Tutti, Ma non mio Fratello, Che schifo!! Giulia si inginocchio.. Giulia: Ma è tuo fratello!! che cosa combini? Tu non sai proprio nulla!!

Io: Appunto, come hai potuto, l'ho sempre saputo che io e te non saremo mai andate d'accordo ! Ora sparite tutte e due... Non li volevo vedere.. volevo che sparissero... Martina era spaventata che nemmeno riusciva a parlare tremava tutta, poi lei era innamorata del Fratello di Alex...Giulia e Cristian ( Fratello di Alex) Si allontanavano..Alex: Li odio!! Guardai verso Martina, lei si mise a piangere, io e Alex l'abbiamo abbracciata, le vogliamo un sacco di bene..Mi accorgo che in quel momento Alex mi stringeva la mano e guardai il suo viso, gli era scesa una lacrima.Con l'altra mano gliela asciugo, rimane sorpreso.. Martina, si stacco..Martina: Grazie, vi voglio bene...♥ ora lasciatemi sola un po' ...ci vedremo forse stasera...Io: Oky Tranquilla, se hai bisogno noi ci siamo..Si. Volevo stare con lei, ma è fatta cosi...Alex: Ricordati è uno stronzo..Ci abbracciamo per l ultima volta e si allontanò...♥

Alex si guarda la mano, poi prende la mia.. erano piene di sangue..Alex: Oddio scusa, dai andiamo a curarci.Mamma mia! era cosi tenero...perchè non innamorarmi di lui ? ♥No no no Non posso.In quel momento mi abbraccio, e non capi più nulla.

CAPITOLO 4

Si, persi completamente la testa. Il suo abbraccio era caldo, sentivo il mio cuore e il suo battere talmente forte che pensai adesso mi viene un infarto...Lui inizio a tremare, non capivo, oddioooo era cosi fantastico!!! ♡Si stacco un attimo, spero che non mi baci altrimenti rovinerebbe tutto...infatti..♥♡

Alex: Non posso baciarti per due motivi, 1 amo ancora la Giulia, 2 sei la mia migliore amica...

Ecco, avete visto,non è adorabile , cazzo!. •.•‘Decisi di spiazzarlo, di lasciarli la voglia di baciarmi, solo per vendetta, di quel abbraccio fin troppo intenso. ~•~

Io: Oh oh oh, il signorino mi vuoleeee baciareeeeeee, non sai che ti perdi...hahahahaha.

Alex scoppio a ridere.Che bella la sua risata, piena di emozioni. ♥♡

Alex: Ma ma...Mi prendi pureee in giro, guarda ora cosa succede...

CAPITOLO 5

Ci avvicinò e mi prese in braccio, mi porto in bagno, i suoi occhi in quel momento, sorridevano, cercavo di scendere dalle sue braccia, non so proprio che intenzione aveva, è sempre stato cosi con lui.Datemi della pazza!! ,ma nell'istante esatto che mi ha messo giù a terra, lo volevo baciare, ero curiosa di sentire le sue labbra, il gusto che potevano avere, cosa avrei provato, la sua reazione, ma quello non era il momento giusto per farlo.

Lui si giro e chiuse la porta a chiave.Io: Tu sei pazzo!! Apri subito!! Scemo...maniaco..Alex : Hahahaha, ora vediamo...Prende le chiavi e le butta fuori dal finestra...Io: Oddioooo !! che cazzo fai!!Lo odio, adesso lo odio!.Alex si siede per terra appoggiando la schiena sulla porta.

Alex: Ora chiama Tua sorella o manda un sms...e digli che hai avuto un contrattempo e lavori stasera, Anche se c è la festa del bastardo, io e te stiamo chiusi qua...Ah.. dimenticavo, digli anche di chiudere la porta d ingresso, e che da ieri la porta del bagno è bloccata...cosi non si insospettisce..Chiaro?

Non so proprio che sarebbe successo però mi piaceva l'idea di rimanere chiusa in bagno, mi sentivo protetta...Chiamo Serena, gli spiego tutto, non fa molte storie, quindi sono salva.

Alex: Bene. Ora siediti anche tu che ti voglio abbracciare. ♥♡ Io: No no..!!stai li io resto in piedi..grazie..ci siamo abbracciati fin troppo oggi...!!

MessaggioInviato: Gio Lug 18, 10:51:02 Adv
Messaggio
  Adv

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » Il Regno delle Mamme

Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Mostra prima i messaggi di:

Vai a: